CHI SIAMO

Dai valori storici all’ospitalità moderna

Da uno storico edificio rurale di famiglia, Ilaria e Dario hanno realizzato il loro sogno di tornare alle origini agricole tramite il progetto agrituristico “La Pervinca”.

La scelta del nome non è causale, infatti l’ispirazione nasce proprio dal fiore “Pervinca”, un piccolo fiore, apparentemente semplice e discreto, ma che in realtà, tramite il suo particolare colore indaco, si mette in risalto trasmettendo un forte potere rilassante. L’indaco è, per l’appunto, il colore che simboleggia il risveglio interiore, che agisce positivamente sul sistema nervoso e sulla serenità psico fisica.

L’ Agriturismo è situato nella bassa reggiana presso la Frazione di S. Martino di Guastalla a pochi chilometri dal Grande fiume Po.

L’edificio, immerso nella campagna Emiliana, è stato sapientemente ristrutturato con lo scopo di realizzare un ambiente che possa offrire ospitalità e benessere ai propri clienti.

I SERVIZI OFFERTI

Tra i servizi più piacevoli ed intensi, spicca la nostra colazione ricca, genuina e realizzata con passione culinaria utilizzando solo prodotti km 0.